I nostri studenti in grande evidenza alla premiazione presso il Teatro Garibaldi di Modica dei 46 studenti finalisti della X Edizione del Premio di Poesia Salvatore Quasimodo “La terra impareggiabile”, organizzato dal Caffè Letterario S. Quasimodo di Modica.
Questi i vincitori delle varie Sezioni del Premio:
Per la Sezione “Carmelo Assenza” , Scuola primaria , Erica Giucastro (Giarratana) con la poesia “ U ma paisi”.
Per la Sezione “Elio Galfo”, Scuola media, Gaetano Barresi (Monterosso) con la poesia “Malamore”. Mentre il Premio speciale dedicato al giornalista Giorgio Buscema è stato assegnato a Arianna Giaquinta (Giarratana) per la poesia “Giarratana”.
A Giulia Vinci (Giarratana) è andata il Premio speciale in memoria di Grazia Minicuccio e dell’insegnante “Concetta Nicastro”.
Menzione speciale anche per Alice Canzoniero, Sonia Scollo (Media Monterosso), Maze Anna (Media Giarratana) Carla Criscione e Nicole Cannarella (Primaria Monterosso) e Flavio Renna (Primaria Giarratana).
Viva soddisfazione è stata espressa dal Dirigente scolastico Claudio Linguanti che si è congratulato con gli studenti e le insegnanti che hanno dato lustro alla nostra scuola.